Dettagli prodotto 

PASTA PROTETTIVA CALMANTE

Categoria prodotto

Igiene IntimaNeonatoPelle

TAGS

Condividi

PASTA PROTETTIVA
ALOE VERA SUCCO E FIORI DI CALENDULA ESTRATTO
OLIO DI MANDORLE DOLCI E CERA D’API
VITAMINA E

LA PELLE DEL NEONATO A CONTATTO CON IL PANNOLINO È SPESSO UMIDA E SOGGETTA ALL’INSORGENZA DI IRRITAZIONI E ARROSSAMENTI CHE POSSONO ESSERE PREVENUTI CON UNA PULIZIA CORRETTA E CON PRODOTTI APPOSITAMENTE STUDIATI.

 

La Pasta Protettiva HELAN è stata formulata e realizzata espressamente per formare un’efficace barriera contro l’umidità e le sostanze irritanti e per proteggere la pelle del piccolo nella delicata area del pannolino.

Arricchita dall’olio di Mandorle dolci e cera d’Api, emollienti e lubrificanti, dell’attività rigenerante della Vitamina E, dal succo di Aloe vera ed estratto di fiori di Calendula, lenitivi e calmanti, svolge un’azione idratante, coprente e protettiva ed è particolarmente indicata per evitare fenomeni di macerazione, irritazioni e screpolature.

Modo d’uso:

pulire accuratamente la pelle con una BioSalviettina HELAN o con un batuffolo di cotone imbevuto della Crema Fluida Detergente o, se la pelle è particolarmente sensibile, con l’Olio Emolliente e applicare, quindi, uno strato abbondante di Pasta Protettiva senza massaggiare.

Il colore “verdino chiaro” è dovuto all’elevata percentuale di Cera d’Api vergine biologica che è caratterizzata da una colorazione molto più intensa rispetto alla Cera d’Api tradizionale semi-lavorata.

a pH ortodermico