Dettagli prodotto 

GUAM CORPO CREMA INTERNO COSCE E BRACCIA

Categoria prodotto

CelluliteCorpoPelle

Condividi

GUAMcremacoscebraccia

GUAM CORPO CREMA INTERNO COSCE E BRACCIA

CARATTERISTICHE
È un trattamento in crema specifico per le zone più soggette al rilassamento cutaneo, come l’interno cosce e braccia.
Questa crema, arricchita con Kigelia africana e Nannochloropsis oculata, applicata sulla pelle svolge un’azione con effetto stirante percettibile ed immediato e protegge le cellule dallo stress ossidativo.
Rassoda, compatta ed elasticizza la pelle.
Migliora l’aspetto di cosce e braccia.

SOSTANZE FUNZIONALI
Kigelia africana: il frutto di questa pianta di origine sud africana è ricco di flavonoidi e fitosteroli. Grazie alla sua azione vitamino simile (vit.P) ha un effetto rassodante ed elasticizzante sulla pelle.
Nannochloropsis oculata: Microalga da cui si ricava un polisaccaride che applicata sulla pelle svolge un effetto stirante percettibile ed immediato, pro-teggendo la pelle dallo stress ossidativo. Rassodante cutaneo.
Polisaccaride derivante dalle alghe brune, aminoacidi estratti dalla microalga Chlorella vulgaris e minerali ottenuti dall’acqua marina che formano una miscela sinergica che agisce come forte idratante. Gli oligoelementi e gli aminoacidi sono costituenti naturali del- l’NMF cutaneo e hanno effetto nutritivo e ristrutturante della barriera cutanea, contribuendo a mantenere l’ottimale idratazione della pelle.

CONFEZIONI
Confezione da 200 ml

MODALITÀ DI IMPIEGO
Massaggiare sulle parti interessate la crema ottenuta da un’erogazione del dosatore fino ad assorbimento. Può essere utilizzata tutti i giorni preferibilmente mattino e sera.