Dettagli prodotto 

FANGHI D’ALGA GUAM – SPECIALE PELLI SENSIBILI

Categoria prodotto

CelluliteCorpo

Condividi

GUAMCAPILLARI2

TRATTAMENTO ANTICELLULITE PER PELLI SENSIBILI E/O CON CAPILLARI FRAGILI

CARATTERISTICHE Questo trattamento a base di alghe GUAM è stato creato per ottenere risultati fin dalle prime applicazioni contro la cellulite* e le adiposità della pelle di cosce e glutei.

Diverse applicazioni conferiscono sodezza ed elasticità donando nel contempo alla pelle un’incomparabile morbidezza.

Può essere utilizzato nel rispetto delle pelli sensibili e/o caratterizzate da capillari fragili.

SOSTANZE FUNZIONALI

GLICOXANTINE Composto idrosolubile a base di Xantine (Caffeina, Teofillina, Teobromina) GLICOSAMMINOGLICANI IDROLIZZATI Sono precursori dell’acido jaluronico. Migliorano la permeabilità connettivale e favoriscono il drenaggio dei liquidi idrolipidici interstiziali. SUCCO DI EMPETRUM NIGRUM (ERICA A BACCHE) Ricco in antociani da sempre noti per le loro proprietà antiossidanti e protettive della microcircolazione. Questo succo, che mantiene intatta tutta la sua ricchezza in composti vitamino-simili (vit. P) grazie alla spremitura a freddo e sotto pressione, rassoda, tonifica e migliora la microcircolazione.

CONFEZIONI

Confezione da 500 g

MODALITÀ DI IMPIEGO

1) Mescolare bene prima dell’uso. Distendere uniformemente i Fanghi d’Alga Guam con un leggero massaggio sulle parti interessate. 2) Avvolgere con la comune pellicola trasparente da cucina: grazie a questo “velo protettivo”, è possibile compiere con tranquillità ogni gesto quotidiano. Lasciare in posa 45 minuti e risciacquare con acqua tiepida. 3) A completamento del trattamento, si consiglia di massaggiare sulle parti interessate il gel defaticante gambe effetto freddo della linea Guam Duo.