Dettagli prodotto 

DOPOSOLE CREMA

Categoria prodotto

CorpoDopoSolePelle

Condividi

DOPOSOLECREMAdef2

DOPOSOLE CREMA – reidratante e lenitiva

EFFETTO FREDDO FISSA E PROLUNGA L’ABBRONZATURA di: viso, collo e décolleté

ACIDO JALURONICO a tripla efficacia
Mallo di Noce olii di Anguria, Karanja e Lampone
Vitamine A ed E

Straordinariamente leggera e di facile assorbibilità, si avvale di preziosi ingredienti naturali che rinforzano le difese della pelle assicurando un vero e proprio trattamento idratante-rinfrescante indispensabile dopo le aggressioni del sole, del vento e della salsedine.
La Crema Doposole Viso agisce su diversi livelli cutanei a salvaguardia dell’integrità del patrimonio idrico per merito delle straordinarie virtù dell’Acido Jaluronico a tripla efficacia che, presente in formula con un range che va dall’alto al basso peso molecolare, limita l’evaporazione formando un reticolo invisibile sulla superficie dell’epidemide che ne ostacola la disidratazione mentre in profondità affianca Collagene ed Elastina, a cui si deve l’elasticità e il turgore della pelle, veri baluardi contro la formazione delle rughe.

Ottimizzano la formula l’azione antiossidante e antiradicali liberi degli olii di Anguria e Lampone e delle Vitamine A ed E che proteggono la pelle dai processi degenerativi dell’invecchiamento mentre l’estratto di mallo di Noce e l’olio di Karanja esaltano la luminosità dell’abbronzatura.

Uso:applicare su viso, collo e décolleté alla sera e ogniqualvolta se ne senta la necessità. Lenisce e attenua l’irritazione della cute donando una piacevole sensazione di freschezza. Non unge e non macchia.