Dettagli prodotto 

CREMA CORPO DELLE FATE

Categoria prodotto

CorpoPelle

Condividi

CREMA CORPO FATE

Favorisce la circolazione della linfa e il suo deflusso nel circolo sanguigno. Nutre la pelle, la idrata e la rende fresca e tonica. L’effluvio che la miscela aromaterapica sprigiona durante l’applicazione dona una piacevole sensazione di dolcezza e sensualità. Ottima come doposole per le sue proprietà rinfrescanti ed idratanti.

Indicazioni:
Indicata per il massaggio e l’automassaggio estetico, rilassante o fisioterapico. Come dopobagno per idratare e nutrire tutto il corpo, come doposole per lenire e dissetare la pelle, ridandole morbidezza ed elasticità. In tutti i casi di secchezza e disidratazione cutanea.

Principi attivi:
Burro di Karitè, Rosa Mosqueta, Mandorle Dolci, Gelsomino, Ylang Ylang, Limone, Cannella, Rosa, Petit Grain, Vitamina E.

Indicazioni per l’uso:
Applicare sul corpo dopo il bagno o in qualunque situazione di stress cutaneo, ottima per il massaggio serale.

Curiosità:
Le Fate sono creature fantastiche che si possono definire come Spiriti della natura. Sono rappresentate sempre come affascinanti donne e sono visibili soprattutto ai bambini, perché l’incontro con esse può avvenire in una dimensione strettamente legata al cuore che solo le persone pure possono raggiungere. Le fate rappresentano il fascino e tutta la complessità della sfera emotiva femminile. Questa linea è di colore verde, che rappresenta il quarto Chakra, legato al cuore ed ai sentimenti, di cui la donna è regina, subendo però spesso pesanti conseguenze a causa di tutto l’amore donato.

Uso: Esterno