Dettagli prodotto 

CREMA CORPO AL FICO D’INDIA

Categoria prodotto

BioCorpoPelle

Condividi

CREMA CORPO FICO DI INDIA

Sensuale e preziosa Crema per il Corpo dal ricco mix di principi attivi esotici come olio di fico d’India, di macadamia e di mandorle dolci, burro di karitè e succo d’aloe, che riportano sulla pelle la magica azione nutriente e protettiva di questi lussureggianti arbusti. Il setoso tocco super idratante dell’acido ialuronico, dell’olio di enothera e l’inebriante profumo esotico e fruttato di questa splendida crema, avvolgono i sensi e rendono la pelle setosa e vellutata, trasformando il momento del massaggio in un rito di intenso e piacevole benessere.

Indicazioni:
Trattamento restitutivo post-bagno o doccia, ideale in gravidanza o post parto per prevenire smagliature, dopo la depilazione per reidratare la pelle. Utile coadiuvante durante le cure dimagranti e per prevenire l’invecchiamento ed il rilassamento cutaneo.

Principi attivi:
Acido Ialuronico, olio di fico d’India, aloe vera, fattore idratante naturale, burro di karité, olio di mandorle dolci, olio di macadamia, olio di enotera, pantenolo.

Indicazioni per l’uso:
Applicare una generosa quantità di Crema Corpo al Fico d’India sulla pelle e massaggiare con movimenti leggeri e circolari fino a completo assorbimento, insistendo sulle aree più disidratate o rilassate del corpo. Ripetere l’applicazione anche più volte al giorno, se necessario.

Uso: Esterno