i nostri consigli

“TORNA IN FORMA” – Il metodo studiato apposta per te

“TORNA IN FORMA” – Il metodo studiato apposta per te

“TORNA IN FORMA” – Il metodo studiato apposta per te

Galenus logo

 in collaborazione con

Mediplant logo

è lieta di presentarvi l’innovativo metodo Naturale, Sicuro e DEFINITIVO studiato per perdere i Kg. in eccesso 

Cos’è Torna in forma?

E’ il programma che ti permette di raggiungere la forma fisica in modo semplice, naturale e soprattutto definitivo. Formulato da un’equipe di medici e nutrizionisti di grande esperienza clinica ha permesso a migliaia di persone di ritrovare la forma perduta.

Come funziona?

Un consulente Torna in forma ti seguirà in ogni passo attraverso degli schemi di alimentazione mediterranea bilanciata e delle erbe officinali in compresse che favoriscono la naturale depurazione dell’organismo, la digestione degli alimenti e il drenaggio dei liquidi in eccesso, favorendo al contempo un naturale senso di sazietà

Saranno sufficienti 3 semplici passaggi:

1) Piano Alimentare mirato

2) Integratori Alimentari

3) Movimento quotidiano

Patirò la fame?

Il programma è appositamente formulato per mitigare questa spiacevole sensazione. Prevede ben 5 pasti al giorno con alimenti a basso indice glicemico. brochure4Le erbe officinali in compresse contribuiranno, in modo assolutamente naturale, a favorire la sazietà e a migliorare il tono dell’umore.

Riprenderò il peso perduto?

Il 92% delle persone che hanno seguito il programma Torna in forma ha mantenuto il peso forma. Il programma è stato infatti formulato con l’obiettivo di modulare il funzionamento del metabolismo, modellare le abitudini alimentari e lo stile di vita in modo da evitare il cosi detto “effetto yoyo”

noyoyo

Massa magra o massa grassa?

Preservare brochure5la massa muscolare a scapito delle riserve di grasso è uno dei principali obiettivi con cui è stato formulato il programma Torna in forma. Questo risultato è stato ottenuto grazie alle peculiari combinazioni alimentari e dalle erbe officinali che contribuiscono insieme a mantenere la massa magra e a garantire l’elasticità dei tessuti evitando così spiacevoli “cedimenti strutturali” e/o antiestetiche smagliature

massamagra