i nostri consigli

IL METODO 3 M

IL METODO 3 M

IL METODO 3 M

Metodo3emme

Il metodo 3EMME nasce dallidea del Dott.Mauro Mario Mariani di sbloccare a livello metabolico lorganismo, riproponendo nuove abitudini salutari con la premessapromes­sa di Mantenere la Massa Magra. Grazie alla consulenza di esperti nutrizionisti e a strumenti guida studiati per accompagnare le persone verso il raggiungimento di un nuovo stile di vita, si sviluppa attraverso lapplicazione di un piano alimentare associato allutilizzo quotidiano di integratori nutrizionali specificatamente formulati per garantire una reale diminuzione dei chili in eccesso e un perfetto stato di salute, lontano dai rischi che le varie diete fai da tepossono causare.

 il Metodo 3EMME si propone di ottenere una­zione di profonda disintossicazione, in modo da per­mettere allintero organismo di riordinare e ripristinare tutti i suoi meccanismi energetici sottoposti ai vari stress della vita quotidiana.

Con le prime 3 fasi (RESET-RESTART-REMIX) del per­corso, della durata di 6 settimane si creano le basi per raggiungere uno stile di vita ideale(REGULAR), basato sul ritorno alla Dieta Mediterranea che porterà ad una diminuzione del peso corporeo nelle persone in so­vrappeso e obese, e il raggiungimento di un equilibrio psico-fisico anche nelle persone normopeso.

Dove necessario, verrà indicato luso di integratori ali­mentari mirati e formulati in maniera ottimale, nonché alimenti nutraceutici (*) fortemente bilanciati e di grande qualità.

Il risultato sarà: benessere, tono psico-fisico e peso ideale.

(*)Nutraceutico” è il termine con cui si indica una sostanza alimentare per le sue proprietà funzionali, si colloca al confine tra alimento e farmaco. Le proprietà funzionali di un alimento risultano benefiche sulla salute indipendentemente dal valore nutrizionale della sostanza migliorando una specifica funzione fisio­logica o riducendo il rischio di una malattia.

Tagged